Assessment
Assessment settore Customer Care
Il settore del Customer Service richiede il possesso di una serie di skill differenti ma correlate tra loro. Sia che si interagisca con i clienti di persona, al telefono, tramite e-mail o chat, è fondamentale sapersi relazionare. Scopo ultimo dell’addetto al Customer Service ideale è quello di risolvere i problemi del cliente, preoccupandosi sinceramente e assicurandosi della buona riuscita del proprio intervento. L’obiettivo di questo strumento è quello di esaminare le skill più in linea con questa professione.
Focus
Il questionario esamina le seguenti soft skill: Orientamento al servizio, Intelligenza sociale, Autocontrollo, Assertività, Empatia.
Tempo di compilazione
6 minuti
Numero item
45
Smart Coach
Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.
Potrebbe interessarti anche...
GESTIONE DELLO STRESS
Read more
COMUNICARE AL LAVORO
Read more
Contattaci
Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.