Assessment

Assessment reparto Front Office

Il Front Office Manager è un professionista che si interfaccia con tutti gli interlocutori esterni ed interni all’azienda. Le skill correlate a questa tipologia di professione sono diverse, tra quelle di spicco ci sono quelle rivolte al servizio verso il cliente. Tra queste soprattutto: organizzazione, precisione e assertività. L’obiettivo di questo strumento è quello di esaminare le 5 skill chiave predittive per un buon inserimento nel ruolo.

This form is currently undergoing maintenance. Please try again later.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Perfezionismo, Coordinazione, Orientamento al servizio, Autocontrollo, Assertività, Intelligenza sociale.

Tempo di compilazione

7 minuti

Numero item

57

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Contattaci

This form is currently undergoing maintenance. Please try again later.

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.