In questo secondo video del nostro percorso di onboarding, ci concentreremo sulle varie opzioni disponibili per modificare il vostro profilo.
Cliccando sulla voce di menu “Modifica Profilo”, sarà possibile gestire l’identità di brand associata al proprio account in modo che qualsiasi output, così come anche le email di invito alla compilazione degli assessment, abbiano un look & feel simile a quello della propria organizzazione.
All’interno della sezione “Informazioni” sarà possibile inserire il Nome della propria Organizzazione, una breve descrizione, alcuni tag di riferimento che in genere ne qualificano il settore merceologico, la sede, le dimensioni, il tipo di società, l’anno di fondazione e il sito web. Le impostazioni relative alla privacy e alla compliance con il GDPR saranno direttamente ereditate dal setting iniziale dell’account eseguito dal nostro support IT. Le informazioni qui presentate non verranno condivise in alcun modulo di invito, ma saranno utili a Eggup per censire correttamente l’account riconducibile alla tua organizzazione.
All’interno della sezione “Logo dell’Organizzazione”, potrai caricare o aggiornare il logo della tua organizzazione. Il logo deve essere quadrato, con dimensioni minime consigliate di 1024×1024 px. Utilizza il tasto “Scegli” per selezionare il file del logo e il tasto di upload per avviare il caricamento. Il risultato sarà visibile nei riquadri sottostanti.
La sezione “Identity Kit” offre una configurazione iniziale della palette di colori realizzata dal nostro supporto, permettendoti di personalizzare ulteriormente i materiali generati, come report individuali e comunicazioni via email. Modifiche possono essere effettuate a tuo piacimento e salvate con il tasto “Salva”.