Quando si invia un questionario, oltre a quanto appena specificato, è possibile attivare anche ulteriori funzionalità. Vediamo subito quali.
Tra le funzionalità aggiuntive, troviamo:
1. L’opzione “Mostra i risultati alla fine dell’assessment” consente al rispondente di visualizzare immediatamente i risultati del proprio test nell’ultima schermata post-compilazione.
2. L’opzione Smart Coach consente di attivare la funzionalità di erogazione di suggerimenti digitali di autosviluppo a qualunque rispondente, personalizzati sulla base dei risultati (punteggi) del test appena svolto. Basta cliccare su “Abilita Smart Coach al termine dell’assessment” per poter selezionare le seguenti funzionalità:
-
- Tipologia e numero di skill da includere;
- Tipologie di contenuti da erogare, selezionabili tra: canzoni, film, TED Talks, podcast, libri, corsi online e biografie di personaggi famosi;
- Modalità di erogazione, con o senza ritardo rispetto al completamento del test.
In questo modo lo Smart Coach verrà reso disponibile in formato di carte digitali sulla piattaforma Eggup, accessibili a ogni utente che avrà completato l’assessment, nonché in forma ridotta (fino a 17 contenuti in totale) come sezione finale del report individuale, pensato per il rispondente.
Selezionando, invece, la casella “Invia agli utenti i suggerimenti via email”, sarà possibile erogare lo Smart Coach via flusso email, sempre mantenendo l’identità di brand della propria azienda.
3. L’opzione “Notifiche email” consente, infine, di selezionare la possibilità di:
-
- Ricevere una notifica lato admin quando un utente inizia il questionario;
- Ricevere una notifica lato admin quando un utente completa il questionario;
- Ricevere una notifica lato admin quando un utente termina il percorso con Smart Coach.