Assessment
Attitudine al Business Networking
Il networker ideale è un professionista che ha una buona consapevolezza di sé e di coloro i quali lo/la circondano, che rappresentano la sua forza. Ciò che contraddistingue questo professionista è esattamente l’abilità di coltivare i rapporti interpersonali. Questo strumento è stato creato in collaborazione con una boutique di consulenza strategico-relazionale, Buono & Partners, che si distingue per la sua abilità nell’utilizzo del business networking al fine di generare valore per i propri clienti. Tale questionario aiuta a esplorare le competenze ritenute chiave per un networker, insieme alle cinque dimensioni del Modello dei Big Five. La compilazione consentirà di acquisire maggiore consapevolezza dei propri punti di forza e di crescita in relazione alle soft skill indagate nel questionario stesso.
Focus
Il questionario esamina le seguenti soft skill: Empatia, Intelligenza sociale, Coordinazione, Intuizione, Sicurezza sociale, Gentilezza, Teamwork, Energia, Coscienziosità, Amicalità, Stabilità emotiva, Apertura mentale.
Tempo di compilazione
13 minuti
Numero item
104
Smart Coach
Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.
Potrebbe interessarti anche...
Contattaci
Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.